Chi Siamo
Chi siamo

Non c’è dubbio che il trasloco sia, anche quando va tutto bene, un’esperienza stressante e faticosa. Quando capita di doverlo fare spesso chiediamo consiglio a un parente o un amico (se ha traslocato nella nostra stessa città e non da molto tempo), oppure consultiamo gli elenchi telefonici cercando i primi traslocatori che compaiono nella lista della nostra città.

Per questo motivo abbiamo deciso di creare un portale che consentisse a chiunque debba affrontare un trasloco, sia di una abitazione che di un ufficio, di avere indicazioni utili e servizi che rendano l’esperienza meno complessa e traumatica possibile.

E l’abbiamo chiamato Hotraslocato.it proprio perché ci piaceva pensare che, usando il portale, sarebbe stato talmente facile e immediato risolvere il problema del traslcoco che in un batter d’occhio sarebbe diventato un piacevole ricordo del proprio passato recente.

Abbiamo pensato a chi ha esigenze complesse e, dovendosi rivolgere ad un traslocatore professionista, non sa come fare a trovarne uno competente a prezzi ragionevoli. Grazie alle collaborazioni con le migliori imprese di traslochi nazionali è possibile ricevere fino a 5 preventivi da confrontare per scegliere quello che maggiormente risponde alle proprie esigenze.

Abbiamo anche pensato a strumenti e servizi per coloro che, dovendo effettuare un piccolo trasloco di poche scatole, decidono di procurarsi un mezzo di trasporto idoneo e di effettuare lo spostamento da soli o con l’aiuto di qualche amico. Su Hotraslocato.it sono infatti presenti guide, tutorial e indicazioni da tener presenti prima durante e dopo il trasloco.

Siamo un gruppo di persone, appassionati del web, che tutti i giorni mettono passione e impegno per rendere facile l’esperienza del trasloco. Il nostro obiettivo è quello di creare un sito chiaro, completo e semplice da usare. Se hai consigli, suggerimenti o critiche, scrivici a info@hotraslocato.it.

Ci auguriamo che anche tu possa dire al più presto: HoTraslocato!

Il team di HoTraslocato.it

Non dimenticarti di avvisare del trasloco
Sapevi che è necessario avvisare l'anagrafe o l'ufficio imposte del proprio trasloco? Leggi la lista degli enti da avvisare.
Conto alla rovescia? Organizza il trasloco
Dalla scelta del traslocatore all'acquisto degli scatoloni e la preparazione degli imballaggi. Tutto quello che c'è da sapere.